OFFERTA LIMITATA: Accedi a Questa Promozione Esclusiva che ti farà Risparmiare oltre il 20% sul costo Totale!                       

CASO  DI STUDIO RIVELATO


Come HO Utilizzato La TECNOLOGIA

BLOCKCHAIN sul primo

"Smartphone e Laptop"

SATELLITARE

...Impulse k1 ed il Laptop Whim sono i primi Apparecchi che utilizzano la Tecnologia   "VoBP" con email di trasferimento dati  in "crittografia"  e collegati con   "KaratPay" e "Blockchain KaratNet"!


STRATEGIA   "TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA                            A FREQUENZE MENO DANNOSE"

Ho iniziato ad attuare la Strategia "Tecnologia all'avanguardia a frequenze meno dannose"  da circa un mese.

In primis, tenuto conto che  la Tecnologia 5G si sta imponendo in gran parte del mondo  in via sperimentale con l'utilizzo di frequenze più alte e che ritengo sicuramente dannnose rispetto alle esistenti  non certo innoque, dove i cittadini sono stati costretti a subirne le conseguenze sugli effetti negativi che potranno avere sulla nostra salute.

Sono stato da sempre un amante della Tecnologia e di tutto ciò che può portare un apporto per poter migliorare le Tecnologie esistetnti,

Certamente pensare di guidare un autovettura in modo completamente automatico,

HO BISOGNO DI UTILIZZARE FREQUENZE FINO A  78 Ghz          

e che tali frequenze possano essere INVASIVE sull'uomo

...Significa aver superato e perso il controllo della situazione o che comunque non si è ancora in grado di controllare...

I motivi che mi hanno spinto ad utilizzare questi strumenti sono diversi:

1  Non sono assolutamente d'accordo sull'utilizzo della Tecnologia 5G che secondo il mio punto di vista, tale Tecnologia servirà a potenziare sistemi di comunicazione elettronici a discapito della salute dell'uomo, dell'ambiente ecc...

2  La Tecnologia sulla Telefonia Satellitare  si colloca su frequenze meno invasive, inoltre può essere utilizzata in qualunque condizione atmosferica  senza alcun tipo di interferenza.

3 Inoltre si ha al possibilità di avere una  Protezione sicura dei dati, con l'utilizzo di una  rete decentralizzata che utilizza la  crittografia e la protezione contro gli attacchi informatici, il collegamento diretto con la BlockChain, ecc.

L'Utilizzo di questa Tecnologia  all'avanguardia OFFRE VANTAGGI CERTAMENTE SUPERIORE agli Ormai Obsoleti sistemi di Tecnologia 5G  che si  RIPERCUOTONO  direttamente sulle persone.

Ti allego alcuni dati e dei grafici per capire che tipo di frequenze vengono utilizzate  tra le due diverse Tecnologie.


1. Telefonia mobile fino al 4G   (frequenze utilizzate fino ai 3GHz);


2. Telefonia mobile SATELLITARE   (frequenze utilizzate fino a 2 GHz);

Le frequenze utilizzabili per comunicazioni di tipo satellitare sono quelle nelle bande all'uopo riservate dal Piano nazionale di ripartizione delle frequenze. I provvedimenti riportati sono quelli adottati in relazione alle competenze dell'Autorità.

  • Avviso pubblico di avvio della consultazione pubblica europea sulla procedura di autorizzazione di sistemi per l'offerta di servizi mobili satellitari (MSS) nella banda a 2 GHz
  • Delibera n. 131/01/CONS - Disposizioni in materia di autorizzazioni per servizi via satellite

3. Telefonia mobile 5G   (frequenze utilizzate fino a 78GHz);

 Come Puoi Preservare la TUA

Salute tenendo alla LARGA 

la Potente ed Invasiva Tecnologia 5G!

Sembra che  negli ultimi mesi del 2020, dopo il grande Indebitamento pubblico di molti Stati del mondo con Interessi fuori controllo e dopo quest'ultima Pesantissima Pandemia da Coronavirus, molte persone per non dire quasi la totalità di esse,  abbiano iniziato a prendere coscienza che una ripresa economica non potrà più esserci di certo,  almeno per i prossimi 20 lunghi anni. Inoltre le stesse persone hanno iniziato invece, a prendere consapevolezza che arriverà di CERTO nei prossimi mesi una forte Depressione Economica.

Nello stesso periodo si sta Introducendo in gran parte del mondo anche la Tecnologia 5G.

Come funziona l’innovazione tecnologica 5G

Ma che cos'è realmente il 5G?

Il 5G è un aggiunta alle frequenze che esistono già, quindi non è una cosa che le sostituisce, già queste frequenze si conoscono bene, già sono state emesse frequenze a 5G a 760 MHz e più basse del GSM,  nel wifire le frequenze sono un pochino più alte circa 3.400 MHz, queste frequenze sono molto simili a quelle del 2G-3G e 4G, hanno più o meno le stesse caratteristiche e gli effetti biologici già si sonoscono. I 5G poi  utilizzeranno anche frequenze molto più alte che vanno dai 28 Ghz, 39 Ghz fino a 78 Ghz che potranno essere utilizzate per la guida automatica delle vetture. Per quanto riguarda le frequenze esistenti ora, l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro le ha classificate possibili cancerogene in classe 2B  già dal 2011, ormai dieci anni fà, ci sono delle documentazioni del prof. Hardel, gli ultimi lavori pubblicati dall'Istituto Ramazzini cn studi sugli animali e altri studi eseguiti in America che hanno dimostrato che esiste una cancerogenesità. Questi studi sono stati pubblicati nel 2019, a dimostrazione che ci sarebbe del materiale sufficiente per fare una classificazione di cancerogeno probabile o cancerogeno certo.  

Come funziona le Antenne 5G

Le Antenne 5G  tenendo in considerazione quelle a più alta frequenza sono antenne che si chiamano Faised e raid, si differenziano dalle classiche antenne che venivano istallate prima su pali ma si differenziano per essere degli scatolotti quadrati che al loro interno contengono 128 emittenti. Il fascio di emissione viene formato cooperativamente da tutti questi punti antenna che formano un fascio che può essere anche direzionale. In base a queste caratteristiche delle antenne, gli ostacoli come gli alberi molto spesso sono di ostacolo per quanto riguarda che glia lberi contengono le foglio dove al loro interno c'è acqua  e quindi sono causa di assorbimento del segnale. Per questo motivo che negli ultimi mesi stiamo notando un notevole abbattimento degli alberi per favorire la propagazione delle frequenze 5G.  Questo sistema di formare un fascio elettronico per la comunicazione si chiama dim form. Questo sistema purtroppo non permette una valutazione precisa della quantità di campo che viene emessa, nel senso che se c'è una persona che sta telefonando, l'antenna dirige verso di lui il fascio ma attualmente non esiste ancora un criterio corretto per verificare il reale tipo di emissione emesso.  Malgrado non ci sia ancora un criterio per poter misurare la potenza effettiva emessa dalle antenne, vengono comunque istallate lo stesso.Molti Sindaci di vari Comuni si stanno opponendo all'istallazione di queste antenne, in quanto sono preoccupati per la salute dei loro cittadini e dal fatto che vengano istallate senza aver prima verificate che tali frequenze siano innoque.

Quindi, la tecnologia 5G (o 5a generazione) si riferisce all’ultima tendenza nei sistemi wireless, che coinvolge canali più grandi, velocità più elevate e la possibilità di collegare una serie di dispositivi da un’unica posizione. Per quanto riguarda gli EMF, avere 5G in un quartiere è come accendere un forno a microonde in ogni stanza della propria casa e aprire tutte le porte del forno.

Con le torri 5G e le mini-stazioni installate in ogni città e quartiere, si ha l’impressione che stiano costruendo un forno a microonde globale; le microonde causano il cancro.

Sono stati effettuati test minimi sugli effetti del 5G, oltre 180 scienziati in 40 paesi hanno già proclamato “Stop 5G. Potrebbe ucciderci. “Per lo meno, il 5G può causare nausea, perdita di capelli, depressione, confusione e infezione. A parte una rivoluzione, il 5G si evolverà in 10G e così via.

Ora Il 5G ha 60GHz ed è cio’ che chiamano ” armi a dispersione attiva”: questa frequenza allontana le persone e ustiona la pelle, non penetra. ma 60GHz sono la frequenza dell’assorbimento della molecola di ossigeno. Cio’ che respiriamo è in realtà O2, ossigeno, quindi essere bombardati con 60 Ghz potrebbe ben compromettere l’assorbimento di ossigeno nel nostro corpo e quindi la base stessa del nostro sistema di vita. Martin Paul dice che mettere decine di milioni di antenne 5G senza un solo test biologico di sicurezza, è la piu’ stupida idea che qualcuno potesse mai aver avuto nella storia del mondo.

Perché così tanta urgenza a far partire il 5G? Ne abbiamo davvero bisogno?

Come Proteggersi dal 5g

Poiché ci sono poche possibilità di un cambiamento significativo nel modo in cui questi tipi di tecnologie sono testati e approvati,

Spero che anche tu sia Ormai cosciente degli enormi problemi che potrà causare questa terribile forzatura imposta e che una persona è costretto a farsela sperimentare sulla sua pelle ed anche con possibili serie conseguenze sulla propria salute. Industrie come quella farmaceutica, lattiero-casearia, manifatturiera, dell’ energia e tecnologia wireless, e molte altre ancora, spendono miliardi di dollari all’anno per proteggere con successo i loro ordini del giorno, influenzare e corrompere politici attraverso attività di lobbismo.

Attraverso lobbismo, profitti segreti, accordi reciprocamente egoistici e incentivi folli, le leggi vengono in tutta fretta approvate e i cittadini non vengono informati e non sono a conoscenza dei pericoli e dei danni che tale legge potrà arrecare nel futuro . Alla fine, tutti perdono.

Poiché non abbiamo leggi in vigore che proteggono veramente l’umanità dall’avidità, molte norme sono ad hoc per le società e gli ordini del giorno delle società tecnologiche continueranno a sostituire la salute del pianeta e di tutti gli esseri viventi negli anni a venire.

In virtù di queste considerazioni che ti ho esposto puoi decidere di scegliere due strade:  Se sceglierai di non essere d'accordo con queste tesi, oppure non avrai la forza di reagire a questa Tecnologia molto Invasiva, la tua salute, come del resto la salute di gran parte delle persone potrebbe avere gravi ripercussioni in futuro. Se invece deciderai di percorrere quest'altra strategia che ti propongo, potrai iniziare sin da subito a voler necessariamente ottenere dei vantaggi TUOI esclusivi e straordinari che ti potranno tornano molto più comodo per le Tue cose personali e non soddisfare quelle delle Società Tecnologiche.

In virtù di queste considerazioni per fortuna, io ho risolto il problema scegliendo di Utilizzare una Tecnologia che sia sicuramente meno dannosa sulla salute e cioè la Tecnologia Satellitare che ha certamente delle frequenze sicuramente meno impattanti rispetto al 5G, che sfrutti la BlockChain e che di conseguenza non mi venga imposto in maniera indiretta di essere complice per poter favorire le Società Tecnologiche a discapito sulla nostra salute.

Sottolineo  che ad oggi la scelta di passare ad una Tecnologia Satellitare si è rilevata una scelta esatta. e devo dire che oggi ne è valsa proprio la pena aver seguito questo percorso. In fondo è bastato cambiare Tecnologia, da una molto Invasiva come già descritto ad una che si collega direttamente con il Satellite in qualsiasi condizione atmosferica, senza alcun bisogno di deturpare il paesaggio, senza alcun bisogno di abbattere alberi e con un Impatto certamente più basso a livello di frequenze per Preservare in Primis la nostra salute ed in ultimo una Tecnologia che vada ad Usufruire della Blockchain ed altri servizi che possano essere ad esclusivo vantaggio delle persone e non delle Società Tecnologiche. Quindi, probabilmente sai già che anche tu dovresti iniziare sin da subito ad utilizzare questa potente Tecnologia. Ma come puoi indirizzarmi a voler Acquistare questi Nuovi ed esclusivi strumenti tecnologici che mi stai facendo conoscere, c'è da fidarsi e che Società c'è dietro?

La verità è che prima di acquistare questi strumenti, io mi sono documentato in lungo ed in largo per capire se ci fossero al mondo strumenti così avanzati... Credimi, anche io avevo i tuoi stessi dubbi, ma successivamente questi dubbi sono stati tutti risolti alla grande. Diamine, con l'occasione ho notato che non esistono prodotti simili da altre parti.

Ma se questi Strumenti Tecnologici risultano essere così avanzati, perchè molte persone ancora non li conoscono?   

SEMPLICE: Molte persone non conoscono ancora questi strumenti tecnologici per il semplice motivo è che sono da pochissimo tempo usciti sul mercato. 

Se non hai mai avuto un telefono satellitare, allora ti mostrerò come farlo...

E con questo mio video che ti spiegherò a grandi linee le caratteristiche tecniche del primo telefono satellitare blockchain Impulse K1 e del fantastico Laptop satellitare blockchain Whim!


Perchè Possedere il  primo telefono

satellitare con BlockChain  Impulse k1?    

10 motivi per utilizzare Impulse k1 e Laptop Whim


IMPULSE K1

TECHNOLOGY
DECENTRALIZAION
THE NEXT BIG THING ON
THE WORLD WIDE WEB

All'inizio del www, Internet era un sistema che non aveva proprietari. Ogni computer potrebbe connettersi a un altro. Ultimamente, è dominato da giganti tecnologici e grandi imprese. Sono i guardiani che ci permettono di navigare sul web.
Internet 3.0 sta riportando il www alle persone, quindi non si basano su queste terze parti per interagire tra loro.
Quando tutti i dati sono in un unico posto, come nelle mani di un gigante internazionale, è più facile da accedere e violare. Ed è per questo che il decentramento può essere la soluzione in tanti casi. Compresa la nuova generazione di telefoni più intelligenti.



 

 

VOBP è il sistema di sicurezza all'avanguardia che mantiene i dati completamente protetti. Sviluppato dagli ingegneri CryptoDATA, Voice Over Blockchain Protocol combina conoscenze in una varietà di campi scientifici per aumentare la sicurezza degli smartphone.

 

Master Key che consente a ogni utente di creare numeri di telefono illimitati da utilizzare all'interno di un'infinito di organizzazioni, il tutto da un unico dispositivo. Ogni organizzazione può avere uno scopo distinto e cambiare sempre scheda SIM non è più necessario.

 

Una rete peer-to-peer decentralizzata che consente l'archiviazione globale infinita, completa di backup e controllo automatico delle versioni: i dati non sono solo sicuri, ma sono anche resilienti perché non esistono in un server centrale. Inoltre, la condivisione dei file è sempre sicura e la comunicazione è sempre crittografata.

 

Tecnologia di sicurezza militare che garantisce la privacy degli utenti. Crittografa la posizione e poi la rivela solo a un contatto scelto dall'utente, consentendo un controllo completo su chi può accedere a queste informazioni

 

Tecnologia per la protezione contro gli attacchi informatici: protegge ogni chiave privata univoca dall'accesso indesiderato e crittografa tutti i dispositivi che effettuano tentativi.

 

Backup garantito per i dati crittografati memorizzati nella blockchain, particolarmente utile nel caso in cui la chiave o il telefono viene perso e i file devono essere recuperati. Ciò significa che i dati non sono solo sicuri, ma l'accesso ad esso è garantito in ogni momento.



 

LAPTOP  WHIM

TECHNOLOGY
DECENTRALIZAION
THE NEXT BIG THING ON
THE WORLD WIDE WEB

Con il mondo tecnologico in rapido movimento, le imprese subiscono una pressione di fondo per eclissare dai loro concorrenti eccellendo in sviluppi e progressi.

La Tecnologia blockchain è stata accolta favorevolmente dal mondo finanziario come un meccanismo rivoluzionario che non solo facilita il funzionamento della rete di pagamenti, ma assicura anche una pedagogia intuitiva che favorisce il ravvicinamento dell'economia mondiale.

Di recente, la società tedesca Karatbars ha attirato l'attenzione degli appassionati di blockChain dopo aver annunciato il suo attesissimo progetto, Whim k1, il primo laptop al mondo basato su blockchain. La macchina intuitiva viene fornita con una serie di funzioni che sono destinate a renderlo un successo affascinante nel prossimo futuro.

Oltre alle funzionalità integrate di alta tecnologia, il laptop blockchain vanta anche un aspetto sorprendente. Il corpo in metallo color oro del laptop sarà sicuramente una caratteristica accattivante per molti utenti.

Whim k1 funziona tramite VOBP o Voice Over Blockchain Protocol clubbed con il primo Smart Phone VOB (Voice Over Blockchain) al mondo. Il laptop viene fornito con una chiave di crittografia fisica per un comodo utilizzo. Il corpo flessibile, elegante e maneggevole del laptop rende facile per gli utenti trasportarlo, riporlo e lavorarci su qualsiasi luogo a propria scelta. L'eccitante funzione di piegatura a 180 gradi del laptop lo mantiene sincronizzato con la tendenza cool-o-conveniente dell'attuale società.

Il laptop blockchain ti offre la possibilità di scegliere il sistema operativo su cui lavorare. Gli utenti possono utilizzare Windows e il sistema operativo Karatbars a seconda della loro convenienza.

Gli investitori in criptovaluta troveranno il Whim Laptop come il miglior compagno grazie alle molteplici funzionalità che offrirà loro. Il laptop offre crypto wallet manager, app di trading, app blockchain, app di trasferimento NFC, ecc.

Proprio come qualsiasi altro gadget elettronico, il cuore di Whim k1 è il mini schermo sopra il suo corpo esterno che funge da soluzione per il punto vendita. Aiuta a scansionare i codici a barre che è senza dubbio una caratteristica unica per un laptop. C'è anche un sensore di impronte digitali sul laptop che garantisce sicurezza e affidabilità.

Mentre il laptop funziona sulla piattaforma blockchain, non ci può mai essere una situazione in cui la macchina esaurirà lo spazio. Gli utenti possono usufruire di spazio di archiviazione illimitato che lo rende una scelta perfetta per le persone che gestiscono le loro operazioni aziendali su laptop. Inoltre, gli utenti possono sincronizzare istantaneamente i loro telefoni KOB VOB con il laptop.


 

VOBP è il sistema di sicurezza all'avanguardia che mantiene i dati completamente protetti. Sviluppato dagli ingegneri CryptoData, Voice Over Blockchain Protocol combina conoscenze in una varietà di campi scientifici per aumentare la sicurezza per gli utenti di laptop Whim.

 

Uno dei valori fondamentali di CryptoData è la privacy. Potete stare tranquilli; tutte le tue informazioni sono completamente al sicuro. Quando si utilizza il portatile, si utilizza la chiave privata per generare un numero univoco, che rappresenta l'ID digitale personale.

 

Tutta la comunicazione è completamente criptato, dal testo, alla voce, foto, documento o video. La crittografia end-to-end elimina le terze parti e si basa solo sui collegamenti peer-to-peer. Questo significa assolutamente nessun altro può accedere alle tue informazioni.

 

Whim non si basa su un punto centrale di autorità come il computer portatile tradizionale. Invece di essere conservate su un server, tutte le informazioni vengono distribuite su molti dispositivi diversi, garantendo la privacy degli utenti.

 

Whim è il primo laptop ad utilizzare la tecnologia blockchain in modo innovativo, al fine di garantire la sicurezza degli utenti. Questa tecnologia esclusiva è disponibile solo per i clienti CryptoData.


Quali Altre Tecnologie Tradizionali  hanno tutti questi vantaggi?

Ma il Telefono Satellitare IMpulse k1 ed il Laptop Whim  che mi prospetti sono realmente a me convenienti?

PENSO PROPRIO DI SI: dai un occhiata a questa brochure di presentazione in pdf che ti allego  per rendertene subito conto!


Segui la mia strategia   passo passo!

arrow

OFFERTA LIMITATA: Affrettati... l'offerta speciale per

    Impulse k1 a soli 1.250€  anzichè 1.487,50€

            Whim a soli 2.050€  anzichè 2.439.50€

     non durerà ancora per molto!!

Ordina ora e ricevi subito uno dei  tuoi Apparecchi Tecnologici Innovativi  che possono darti dei Vantaggi EsclusiviI!!

Ordina dal mio SHOP>>

L'Offerta Scade Tra...

      Affrettati... l'offerta speciale per

    Impulse k1 a soli 1.250€  anzichè 1.487,50€

            Whim a soli 2.050€  anzichè 2.439.50€

     non durerà ancora per molto!!

Ordina ora e ricevi subito uno dei  tuoi Apparecchi Tecnologici Innovativi  che possono darti dei Vantaggi EsclusiviI!!

Ordina dal mio SHOP>>